MTB Moonlight – Spinadello, Giovedì 3 settembre

MTB Moonlight – Spinadello, Giovedì 3 settembre

0 183
Nei meandri in bici con la luna piena!

Dopo il caldo del mese di agosto una pedalata serale è quello che ci vuole, soprattutto se a farci compagnia ci sono la luna piena e i suoni dell’estate!

Giovedì 3 settembre il team dello Spinadello vi aspetta per una facile escursione serale nei meandri del fiume Ronco, adatta a chi vuole approcciarsi alle pedalate in notturna in compagnia di una guida.

Con partenza dallo Spinadello, pedalerete lungo l’argine fluviale, passando per il Bosco di Magliano e le vecchie vasche dello zuccherificio Sfir.

Durante la serata sarà possibile visitare la mostra fotografica  #Idroscopio, promossa da Spazi Indecisi nell’ambito di In Loco 2020 | Idroscopio e allestita fino al 27 settembre.


INFO

📍  Il ritrovo è previsto per le ore 20:00 presso la centrale di sollevamento dell’acquedotto Spinadello, lunghezza del percorso circa 20 km.
Al momento dell’iscrizione sarà possibile richiedere una luce frontale da manubrio (disponibilità limitata).

La pedalata è gratuita per chi è in possesso di tessera settore ciclismo valida (rilasciata da un ente di promozione sportiva o dalla Federazione Ciclistica Italiana) e ha un costo di 8€ per tutti gli altri, con rilascio di tessera promozionale Uisp (valida per la copertura assicurativa della serata).

➡️ Per info e iscrizioni Outdoor Romagna ASD: contattare il numero 370 1338368 o scrivere una mail a outroasd@gmail.com