UNA CENA CON L’ANPI

UNA CENA CON L’ANPI

0 479

Mercoledì 7 settembre 2016 alle ore 20:30 a Forlimpopoli, c/o Piazza Garibaldi (cortile interno Palazzo della Torre) si terrà l’iniziativa, organizzata dalla sezione ANPI di Forlimpopoli:

“Una Cena con l’ANPI”

Una serata conviviale, per stare insieme intorno ad un tavolo, ma con l’obbiettivo di continuare a piantare e far crescere un sano antifascismo nelle nuove generazioni.

L’incasso della serata sarà utilizzato per consentire la partecipazione di altri ragazzi, oltre ai due già sponsorizzati dall’ amministrazione comunale, al progetto PROMEMORIA AUSCHWITZ, che terminerà con il viaggio sul treno della memoria in visita ai lager di Auschwitz e Birkenau.

La serata sarà dedicata a raccontare il PROGETTO PROMEMORIA AUSCHIWITZ con la voce e le immagini dei giovani che hanno partecipato negli anni passati.

Mai come in questi anni, stanno tornando alla ribalta pericolosi nazionalismi e violenti populismi tesi ad istillare l’odio contro il diverso: crediamo pertanto che sia un obbiettivo indispensabile dar modo a quanti più giovani possibile, di conoscere e comprendere quella che è stata la storia di un Europa completamente diversa da quella che vogliamo per il loro futuro!

Menù € 20,00
Antipasto misto
Crespelle con ricotta e spinaci – Risotto al radicchio
Brasato alla birra rossa con cime di rapa a.o.p
Fantasia di dolci
acqua e vino

Necessaria la prenotazione 339 7805588 347 4486988

Tutti gli iscritti e simpatizzanti ANPI sono invitati a partecipare.

Clicca qui per il volantino