Terzo week end per il Natale di Forlimpopoli

Terzo week end per il Natale di Forlimpopoli

0 269

Sabato 21 dicembre in Centro Storico e in via Ho Chi Min
Al via il terzo week end di iniziative per le festività natalizie a Forlimpopoli

Il terzo week end del Natale forlimpopolese si apre all’insegna del second hand e dell’handmade, ma anche della voglia di “fare comunità” degli esercenti di via Ho Chi Min e degli amici dell’Auser.

La giornata di sabato 21 dicembre inizia alle 10.30 in Sala del Consiglio con le letture animate per i più piccoli di Gianni Giunchi a cura dell’Associazione Culturale I Semini.

Dalle 15 alle ore 20 Piazza Pompilio e i negozi normalmente sfitti di via Costa si trasfomeranno in un grande “Garage Sale”, con musica, cibo e un’ampia possibilità di shopping. Food & vine a cura di Va Gina Food Truck (ravioli giapponesi alla piastra di carne e vegani/vegetariani, tagliere di Romagna con salumi, fichi caramellati e formaggi, vini al calice). Alle 15 dj set con Fabio Red Rossi e alle 17 la band rock&roll dall’identità authentic rockabilly “The Same Old Shoes”.

Sempre dalle 15 grande festa anche in Via Ho Chi Min a cura di Conad, Associazione Auser di Forlimpopoli e esercenti del Centro Commerciale di Via Ho Chi Min.

I bambini, intanto, tornano protagonisti in Centro Storico, dalle 16.30, con il laboratorio creativo a cura della sezione Didattica di RavennAntica “Cosa nasconde il sacchetto?” presso il Museo Archeologico.