FVL: Venerdì 26 ecco la comicità di Maria Pia Timo!

FVL: Venerdì 26 ecco la comicità di Maria Pia Timo!

0 372

Venerdì 26 febbraio alle 21:30 (biglietteria aperta dalle ore 20), nuovo appuntamento con Forlimpopoli Verdi Live, la stagione del Teatro Verdi organizzata in sinergia da tre organizzazioni forlimpopolesi: Dai de Jazz, E Gòz e Scuola di Musica Popolare.

A calcare il palcoscenico del Teatro Verdi sarà la comica faentina Maria Pia Timo, con il suo nuovo spettacolo “Doppio Brodo Show, il manuale della donna imperfetta”.

Maria Pia Timo, autentica leggenda romagnola, vanta apparizioni in numerosi programmi televisivi come Zelig, Bulldozer, Sabato Italiano, Quelli che il calcio ed è in grado di attraversare, con le sue brillanti interpretazioni, le più svariate sfumature della comicità quotidiana.

Grazie a questo nuovo spettacolo, scritto a quattro mani con Roberto Pozzi, coniuga la sua irresistibile verve comica con la passione per la cucina intrecciando i racconti delle azdore di un tempo con il vissuto quotidiano delle donne moderne in una mescolanza di biografie e pura comicità!

A metà tra reading, lezione culinaria e monologo comico sul palco prende vita uno spettacolo, con sottofondi musicali di casa nostra, che è come un pentolone di brodo, con tanti ingredienti diversi a cuocere a fuoco lento sulla stufa ed è in grado di scaldare il corpo e gli animi.

 

Prossimo ed ultimo appuntamento con Forlimpopoli Verdi Live venerdì 11 marzo con Cesare Basile, vincitore della  Targa Tenco e del Premio MEI 2015.

Insomma… buona musica e grandi risate per una rassegna davvero da non perdere!

Per ulteriori informazioni clicca qui