Domenica 14 Riccardo Tesi al Sala Aramini Folk Club!

Domenica 14 Riccardo Tesi al Sala Aramini Folk Club!

0 910

Domenica 14 febbraio alle 17 il Sala Aramini Folk Club vedrà il ritorno di un personaggio di spicco nel panorama musicale italiano: Riccardo Tesi.

Torna dunque a Forlimpopoli, nelle vesti di musicista e produttore, il più celebre organettista italiano che può vantare importanti collaborazioni con artisti del calibro di Piero Pelù, gli Skiantos, Ivano Fossati, Fabrizio De Andrè, Ornella Vanoni, Giorgio Gaber e Carmen Consoli.

Sul palco del Sala Aramini Folk Club accompagnerà il giovane cantante salentino Massimo Donno per il quale ha arrangiato, prodotto e suonato l’album “Partenze”, uscito lo scorso anno.

Il filo conduttore di questo album è il Sud visto non solo come mero riferimento geografico ma come vera e propria metafora di approdo e partenza. Ad essere centrale in questo lavoro è quindi il tema, mai così attuale, della migrazione.

Ai pezzi di questo album si alterneranno dunque brani di Riccardo Tesi dando vita ad uno spettacolo vitale, colorato e dinamico.

Torna inoltre, come di consueto, la promozione “Ascolta,  bevi, mangia la musica.” A tutti coloro che assisteranno a questo straordinario concerto saranno infatti offerti un aperitivo ed un buono sconto valido fino al 1 giugno 2016 per tanti locali e negozi della cittadina artusiana.

Per maggiori informazioni clicca qui