Arriva il weekend ed ecco una pioggia di eventi a Forlimpopoli!

Arriva il weekend ed ecco una pioggia di eventi a Forlimpopoli!

0 576

In attesa di dicembre e delle festività a Forlimpopoli si preannuncia un weekend davvero ricco di eventi per tutti i gusti e tutte le età!

Oltre al secondo appuntamento con la rassegna teatrale “Forlimpopoli Verdi Live” previsto per venerdì 27 (clicca qui per maggiori informazioni) e alla giornata dedicata alla memoria di Corrado Matteucci domenica 29 novembre (clicca qui per ulteriori informazioni) tanti eventi animano il fine settimana!

Sabato 28 , alle ore 16, presso la Biblioteca Comunale “P.Artusi” è in programma il secondo appuntamento con il ciclo di letture e laboratori “Con le orecchie e con le mani” tenuto da Silvia Rastelli, animatrice e operatrice didattica. Gli incontri, dedicati ai più piccoli, sono ad ingresso libero ma è necessaria la prenotazione. (clicca qui per saperne di più)

Sempre sabato 28, alle 16:30,  ecco  un altro interessante evento dedicato ai più piccoli! Al MAF infatti cominciano i laboratori creativi dedicati ai bambini, dai 5 agli 11 anni, che si terranno ogni sabato fino al 19 dicembre.  Il primo appuntamento denominato “Non perdere il segno” è dedicato alla creazione di preziosi segnalibri! (Clicca qui per il programma completo)

Inoltre sabato 28 la Scuderia Ferrari Club Forlimpopoli festeggia i suoi primi 25 anni di attività! (Clicca qui per il programma)

Domenica 29 invece ecco il secondo appuntamento con la rassegna  musicale “Sala Aramini Folk Club.” Gli ingredienti sono quelli di sempre: un’ora di buona musica nella splendida cornice rinascimentale della Sala Aramini e un bicchiere di vino. Alle 17 dunque appuntamento con la musica del gruppo Femme Folk che presenta al pubblico il  suo primo cd.  Il gruppo è composto da quattro donne accomunate dalla voglia di divertirsi e reinventarsi attraverso la musica. Il loro repertorio è ispirato principalmente dalla musica popolare francese ma strizza l’occhio anche alla musica classica, al jazz e al rock! (Clicca qui per il programma della rassegna e per scoprire la promozione “Ascolta, bevi, mangia la musica”)