Arriva il weekend: tempo di eventi a Forlimpopoli!

Arriva il weekend: tempo di eventi a Forlimpopoli!

0 657

Oltre alla mostra Archeologia a fuoco che approda al MAF (per info: Al MAF arriva Archeologia a fuoco) il weekend forlimpopolese è costellato di altri interessanti eventi!

Venerdì 23 ottobre, dalle 9 alle 16:30, presso il Teatro Verdi ecco il convegno dedicato alla pedagogia dell’outdoor: come educare i bambini tra paura e rischio. L’incontro vuole far riflettere sul benessere e gli aspetti positivi dell’educazione all’aria aperta.

(Per info: locandina e programma )

Domenica 25 ottobre alle 15 invece, in occasione del 71° anniversario della liberazione di Forlimpopoli dal nazifascismo, ANPI e Dare Futuro alla Memoria presentano La festa della liberazione. In Piazza Fratti castagne, dolci e vino per tutti!

(Per info: locandina )

Anche il Circolo ARCI I Bevitori Longevi rende omaggio al 71°anniversario della liberazione di Forlimpopoli con due interessanti concerti! Sabato 24 ottobre alle 22 sarà di scena la Piccola Orchestra Felix Lalu mentre domenica 25 ottobre alle 19 sarà il turno del cantautore Alessandro Fiori.

Inoltre giovedì 22 ottobre alle 21 presso il Cinema Verdi, nell’ambito della rassegna “Il cinema ritrovato – classici restaurati in prima visione” proiezione del capolavoro di Federico Fellini “Amarcord”, in versione restaurata e con contenuti inediti.