Il Museo è servito: al Maf fino all’8 settembre

Il Museo è servito: al Maf fino all’8 settembre

0 81

Inaugurata nell’ambito della XXIII Festa Artusiana con grande successo di pubblico, prosegue fino all’8 settembre la mostra IL MUSEO È SERVITO. Mostra di piatti d’artista, ospitata al MAF Museo Archeologico “Tobia aldini” – Forlimpopoli.

In esposizione le opere di venti artisti invitati a collaborare a questa iniziativa e che con entusiasmo e nel segno dell’amicizia hanno offerto la loro disponibilità. Si tratta di artisti di primo piano nel panorama figurativo romagnolo, molti dei quali già vantano relazioni e rapporti con l’ambiente forlimpopolese: Barbara Antonelli; Nevio Bedeschi; Giovanna Benzi; Mario Bertozzi; Lucio Cangini; Luciano Cantoni; Roberto Casadio; Claudio Irmi; Amissao Lima; Tommaso Magalotti; Miria Malandri; Adriano Maraldi; Anna Maria Nanni; Luciano Navacchia; Luciano Paganelli; Loris Pasini; Ugo Pasini; Gregorio Ravaioli; Massimo Sansavini; Oria Strobino; Marino Trioschi.
La mostra, che ha ricevuto il patrocinio dell’IBC Regione Emilia-Romagna, è curata di Silvia Bartoli e Orlando Piraccini, con la collaborazione di RavennAntica – Fondazione Parco Archeologico di Classe, è promossa dal Comune di Forlimpopoli, dal MAF – Museo Archeologico Civico di Forlimpopoli “Tobia Aldini” e da Casa Artusi.
www.maforlimpopoli.it