Ristorante Casa Artusi

Ristorante Casa Artusi

Ricette artusiane e della tradizione emiliano-romagnola

Coerente con la filosofia artusiana e il territorio che lo ospita, è situato all’interno del centro di cultura dedicato alla cucina domestica. Protagoniste principali nella ristorazione di Casa Artusi sono la pasta fresca e le ricette artusiane e della tradizione emiliano-romagnola, servite con grande attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime.

Il RISTORANTE è aperto a pranzo e a cena con servizio alla carta.

Il Ristorante, dal lunedì al venerdì, solo a pranzo, propone anche un MENU DEL GIORNO a € 14 comprendente un primo a scelta fra due proposte, un secondo a scelta fra due proposte con piccolo contorno, 1 calice di vino, 1/2 minerale, caffè e coperto.

L’Osteria di Casa Artusi, negli spazi sotterranei, propone un menu a € 14 con un antipasto, un primo, un secondo e un contorno, dolci e frutta a buffet. Grande selezione di vini, soprattutto emiliano-romagnoli, sia in bottiglia che al calice.

L’ENOTECA, sempre al piano interrato, vanta l’affiliazione con l’Enoteca Regionale Emilia Romagna e propone una selezione dei migliori vini della regione e delle eccellenze gastronomiche italiane con possibilità di degustazioni e aperitivi dalle 16.30 alle 19.00 e di acquisto anche durante i servizi di pranzo e cena.

Il ristorante ha riaperto al pubblico il 1 marzo 2018 con la nuova gestione a cura di Venerina Giangrasso, Andrea e Ilaria Erbacci.

Contatti

Ristorante Casa Artusi – via A. Costa, 31 – Tel. 0543.748049
ristorante@casartusi.it –  www.casartusi.it

Orari di apertura

Dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 19,00 alle 23,00; l’osteria è aperta dalle 19,00 alle 01,00.
Chiuso: martedì tutto il giorno e il mercoledì solo a pranzo.