Otoplus5

Otoplus5

Il nostro impegno quotidiano è prenderci cura del Vostro udito.

Il Centro OTOPLUS nasce dalla decennale esperienza di Audiomedical, azienda storica nel settore audioprotesico. Obiettivo primario è la soluzione delle difficoltà comunicative legate a deficit uditivi attraverso l’applicazione di apparecchi acustici.
Il Centro dispone di apparecchiature di ultima generazione combinate con l’elevata competenza ed esperienza del personale costituito da Tecnici Audioprotesisti laureati, costantemente aggiornati sulle nuove metodologie e tecnologie del settore.

Alla elevata competenza tecnica, Otoplus affianca una attenzione particolare rivolta alla “persona” ipoacusica, alle sue problematiche, esigenze e aspettative.

Otoplus si mette all’ascolto. Ogni percorso parte da un colloquio iniziale, finalizzato alla raccolta dei dati relativi al grado e al tipo di sordità e alle esigenze comunicative legate allo specifico stile di vita.

La scelta della soluzione più adatta. Le prove di funzionalità uditive, eseguite con attrezzature all’avanguardia, consentono all’audioprotesista di individuare la soluzione più adatta, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti disponibili.

L’applicazione dell’apparecchio. Con la consegna dell’apparecchio acustico inizia il percorso di adattamento e di personalizzazione che attraverso una serie di controlli ravvicinati consente il graduale ripristino delle abilità acustiche e comunicative. Oltre ad una regolazione personalizzata dei parametri di amplificazione, il personale del Centro fornisce tutte le informazioni necessarie per prendersi cura dell’apparecchio acustico.

I controlli nel tempo. Il paziente del Centro Otoplus viene affiancato attraverso controlli a cadenza regolare che permettono di verificare le condizioni dell’udito, l’eventuale necessità di ritoccare i parametri di amplificazione e il corretto funzionamento dell’apparecchio acustico, così da mantenerne nel tempo la migliore corrispondenza alle esigenze del paziente.

Contatti

Otoplus5 Protesi Acustiche – via Saffi, 26 Tel. 0543 743443 – info@otoplus5.it www.otoplus5.it

Orari di apertura

Lunedì, mercoledì e venerdì 8,30 – 12,30; 15,00 – 19,00.
Martedì e giovedì: 8,30 – 12,30.