Osteria San Nicola

Osteria San Nicola

Nel cuore di Forlimpopoli, Città Artusiana, all’interno dell’antica chiesa di San Nicolò edificata nel 1573, nasce Osteria San Nicola.
Un ambiente ricco di storia, intimo e dall’atmosfera affascinante capace di ospitare circa 50 persone all’interno e, d’estate, altre 50 all’esterno, ed in cui ogni ospite è protagonista di un viaggio all’interno di sapori, territori ed emozioni.
La Cucina
La cucina dell’Osteria San Nicola è un vero e proprio laboratorio del gusto dove materia, ricerca e semplicità si incontrano per dare vita a un’esperienza che tocca tutti e cinque i sensi.
Solo conoscendo la propria storia si può scrivere il futuro: per questo ogni piatto nasce dalla passione per l’eccellenza e nel rispetto per la tradizione gastronomica italiana.
Selezioniamo gli ingredienti migliori con attenzione alla loro stagionalità, in una filiera controllata e a chilometro zero. Per questo, oltre ad un menù con i sapori intramontabili della cucina tradizionale ogni stagione offre ai nostri ospiti l’occasione di scoprire i suoi ingredienti in piatti ogni volta nuovi e fuori menù

Costo medio bevande escluse: 30 euro
Numero Coperti: circa 50 in interno e altri 50 in esterno (dal 1 maggio al 30 settembre)

Contatti

Osteria San Nicola – Via Sendi, 8.
Tel : 0543 560590 – info@osteriasannicola.comwww.osteriasannicola.com 

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni escluso lunedì e martedì a pranzo.